Aida Yespica dopo due anni e mezzo riabbraccia il figlio Aaron

aida

Aida Yespica può riabbracciare finalmente il figlio Aaron, oggi 13enne, dopo due anni e mezzo lontani a causa del mancato visto: la modella venezuelana ha stretto a sé il suo Aaron, poi “Quanto sei cresciuto”. Aida Yespica finalmente riabbraccia il figlio Aaron dopo due anni e mezzo lontana da lui. Nel 2020 la modella venezuelana raccontava nel salotto di Lorella Boccia, nel programma Rivelo, di avere problemi con il suo passaporto e per questo motivo non poteva raggiungere il figlio che vive a Miami con il padre, l’ex calciatore Matteo Ferrari. Lo scorso Natale lamentava ancora la lontananza: “Per poter entrare in America ho bisogno del visto” spiegava. Nelle ultime ore ha finalmente potuto raggiungerlo e su Instagram ha documentato l’atteso abbraccio. “Quanto sei cresciuto” gli ha detto mamma Aida mentre lo stringe a sé.

Aida Yespica ha finalmente riabbracciato il figlio Aaron dopo due anni e mezzo di lontananza. Non poteva raggiungerlo a Miami perché le era scaduto il visto e ha dovuto aspettare tutto questo tempo per procurarselo. “Finalmente ti posso abbracciare vita mia. Mi sei mancato un mondo, quanto sei cresciuto” ha scritto la modella come testo sul video condiviso tra le stories. Raccontò lei stessa in un’intervista il motivo per il quale era costretta a far vivere il figlio lontano da lei.

A causa di una truffa subita si era ritrovata senza soldi e così decise, insieme al padre, che sarebbe stato meglio per lui vivere a Miami “dove avrebbe continuato a frequentare scuole internazionali”. La scelta migliore per garantirgli un futuro ma che non le ha permesso di vederlo per oltre due anni. In lacrime a Rivelo nel 2020 raccontava: Ho fatto molti errori nei confronti di mio figlio. Nel corso degli anni mi sono accerchiata di persone cattive, mi fido troppo delle persone, ho subìto delle truffe. Ho dovuto lasciarlo a suo padre perché era l’unica persona di cui mi fidavo.

 

Aida Yespica dopo due anni e mezzo riabbraccia il figlio Aaronultima modifica: 2022-07-07T16:09:02+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo