A gennaio torna Il peccato e la vergogna 2

Su canale 5 a Gennaio andrà in onda la serie tv “Il peccato e la vergogna 2 ” con Manuela Arcuri e Gabriel Garko. L’Arcuri nei panni di Carmen Fontamara e Garko è Nito Valdi. Carmen dopo che ha partorito Valerio, cerca di ripianare le finanze della famiglia, Nito vuole fuggire in Sud America, ma è braccato dalla legge e bisognoso di denaro, riesce a spacciarsi per ex deportato e a conquistare la fiducia e l’amore di Elsa Pinker ereditiera ebrea, vittima anch’essa della sua lucida crudeltà. Dopo aver combattuto al nord con i partigiani, Giancarlo Fontamara il grande, vero amore di Carmen e padre del suo primogenito, Giulio torna a Roma. Carmen e Giancarlo si amano ancora e vogliono vivere il loro amore senza più nascondersi.
Ma il perfido Nito riesce a rapire Carmen ed il piccolo, ma mentre sta per lasciare l’Italia i suoi piani vengono sventati dall’azione di Giancarlo, supportato da un ex partigiano, l’ispettore Luigi Malpietro.

Nito quindi, solo e disperato, sbarca a Cuba, dove, con i soldi sottratti ad Elsa Pinker, diventa un potente imprenditore. Carmen e Giancarlo, invece, per un susseguirsi di drammatiche circostanze, tra cui l’inaspettata gravidanza di Piera la compagna partigiana che Giancarlo aveva sposato per gratitudine Giancarlo entra a far parte di un gruppo rivoluzionario con lo scopo di uccidere gli ex fascisti, mettendo a rischio la sua vita. Alla fine degli anni 50′ ritroviamo i figli di Carmen ormai ragazzi. Giulio bello e subdolo, che continua ad odiare il fratellastro Valerio….

fonte tgcom24

A gennaio torna Il peccato e la vergogna 2ultima modifica: 2014-02-16T15:21:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo
Tags:, ,