Mara Venier non accetta le scuse di Mediaset cosa sta succedendo

mara

Mara Venier dopo le scuse di Mediaset, ha rotto il silenzio e ha svelato, tra le Instagram stories, il suo pensiero a riguardo.Mara Venier non ci sta e respinge piccata le scuse di Mediaset. Il caso del tweet scritto dal profilo ufficiale di Mediaset con contenuti volgari e poco rispettosi nei confronti di Barbara D’Urso e Mara Venier continua a far discutere.

Dopo le scuse di Mediaset, la conduttrice di Domenica In ha rotto il silenzio e ha svelato, tra le Instagram stories, il suo pensiero a riguardo. Durante la scorsa puntata di Domenica In è apparsa Barbara D’urso attraverso un videomessaggio mandato in onda da Mara Venier a sorpresa per l’ospite presente in studio. L’intervento della D’Urso su Rai1, competitor di Mediaset, ha scatenato una bufera social.

Tanti i commenti esilaranti degli utenti, tra questi è comparsa la replica choc dell’account Twitter QuiMediaset: «Che cosa antipatica. Tr**e mi pare azzeccato Silvy», questo si legge. Ieri sera, 27 marzo, è arrivato il chiarimento e un messaggio di scuse diretto alle due conduttrici: «Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto.

Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate».

La replica piccata. Delle scuse che Mara Venier non ha accettato. Infatti, la conduttrice ha condiviso il tweet tra le Instagram stories e a corredo del comunicato di Mediaset ha scritto: «Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojo*i… Salutame a Silvy», con l’aggiunta di emoticon che ridono a crepapelle.

 

Mara Venier non accetta le scuse di Mediaset cosa sta succedendoultima modifica: 2023-03-28T15:01:45+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo