Paola Barale e Alessia Marcuzzi lo spogliarello sexy di 9 settimane e mezzo a Boomerissima

barale

Un siparietto super sexy ieri a “Boomerissima” la protagonista Paola Barale, ospite del programma condotto da Alessia Marcuzzi, che ha sfoggiato tutta la sua sensualità – ancora esplosiva a 55 anni – dando del filo da torcere a qualsiasi millenials. La Barale si è esibita nella scena cult del film “9 settimane e mezzo”, con la complicità della Marcuzzi che per l’occasione ha vestito i panni di Mickey Rourke.

Li ha tolti, invece, Paola Barale – alias Kim Basinger – regalando uno spogliarello per cuori forti. Dietro la tenda, sulle note della colonna sonora firmata da Joe Cocker, via la giacca, mentre la conduttrice si gusta la scena sul divano, poi davanti a lei toglie gonna e calze e insieme tornano dietro la tenda, dove si lasciano andare a un sexy abbraccio. Un momento piccante apprezzatissimo da buona parte del pubblico, che sui social si è scatenato con gli apprezzamenti mandando Paola Barale in trend. E “Boomerissima ringrazia”.

Paola Barale e Alessia Marcuzzi lo spogliarello sexy di 9 settimane e mezzo a Boomerissimaultima modifica: 2023-02-02T09:03:04+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo