Bianca Guaccero il selfie super sensuale infiamma i fan e i social

bianca

Bianca Guaccero resta un volto molto amato della tv e seguitissima sui social. Su Instagram, migliaia di follower e fan aspettano sempre con ansia gli aggiornamenti quasi quotidiani della sua pagina, con foto ora eleganti ora informali, in un perfetto mix di lavoro, eventi glamour e momenti più intimi e quotidiani. E proprio questi ultimi stuzzicano la fantasia degli appassionati, specialmente quando la Guaccero, da consumata donna di spettacolo, sa utilizzare la giusta dose di vedo e non vedo.

Tra gli ultimi post su Instagram, il selfie che la conduttrice si è scattata in camera da letto. Titolo: “Serata relax”. Tutto lascia pensare a un momento di “morbida” serenità. Luci soffuse, lenzuola profumate, cuscinoni pronti. Ma la Guaccero lascia un indizio assai più malandrino e piccante. Non è solo questione di trucco, ancora perfetto e sensuale. L’obiettivo del telefonino infatti, sapientemente utilizzato dalla proprietaria, riprende la bella Bianca nella parte superiore, con castigatissimo maglioncino nero a collo alto.

Peccato che si sia completamente “dimenticata” della parte sotto, con scorcio “killer” sugli slip e le gambe nude. Un dettaglio che fa letteralmente impazzire i followers, che simpaticamente le ricordano, per la prossima occasione, di stare più attenta.

O, nel caso, di riprendere tutta la scena. La Guaccero si è fotografata in intimo tra le lenzuola, e i commenti dei fan non si sono fatti attendere. «Vorrei essere quel divano», scrive un follower, «Ma dov’è l’altra parte della foto?», scrive un altro, mentre sono in tanti a chiedere all’attrice e conduttrice quando potranno rivederla in tv: «La tua bellezza e la tua bravura mancano molto», sono tutti d’accordo.

 

Bianca Guaccero il selfie super sensuale infiamma i fan e i socialultima modifica: 2022-12-06T08:50:09+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo