Ambra Angiolini è stata sorpresa in atteggiamenti affettuosi in compagnia di Francesco Scianna

ambra

Ambra Angiolini è stata paparazzata mano nella mano con l’attore a spasso nella notte romana. Ambra Angiolini sembra felice come non la si vedeva da tempo, mentre passeggia nella notte romana insieme a Francesco Scianna. I due attori sono stati paparazzati dal settimanale “Diva e Donna” durante una serata di coppia, seduti a un tavolino di un bar con lui che le sfiora la coscia e poi a passeggio complici e affiatati, mentre si scambiano un abbraccio romantico e appassionato.

Se tra Ambra Angiolini e Francesco Scianna sia amore vero, è presto per dirlo. Di certo insieme sembrano complici e affiatati nel locale romano in cui hanno passato la serata insieme. Lei con pantaloni a vita bassa e top corto che lascia scoperti gli addominali scolpiti, lui in jeans e maglietta. Gli sguardi e i gesti sono inequivocabili: le mani che si intrecciano, gli abbracci a occhi chiusi, i sorrisi teneri e i volti che si sfiorano. Sono tutte immagini che raccontano di un sentimento forse appena sbocciato, ma sicuramente molto intenso.

Si sono conosciuti per motivi di lavoro nel 2016, quando sono stati protagonisti dello spettacolo teatrale “Tradimenti” per la regia di Michele Placido. Archiviata la relazione con Max Allegri (che si è rifatto una vita con una consulente finanziaria), Ambra Angiolini è pronta a farsi sorprendere dall’amore. Lei e l’allenatore della Juve sono stati insieme per 4 anni e poi, quando erano appena andati a convivere, si sono detti addio (pare per tradimenti di lui). Entrambi sono stati sempre molto reticenti dal commentare la loro rottura, ma l’attrice ha più volte lanciato frecciatine all’indirizzo del suo ex. “Mi sono proprio sbagliata” ha detto a proposito del loro amore durante il programma “Michelle Impossible”. E poi ha rincarato la dose: “L’unico vero fallimento che riconosco è la fine della storia con Francesco Renga”.

Insomma, il rapporto con il tecnico della Juve per lei non è da rimpiangere più di tanto, almeno non quanto la separazione dal padre dei suoi figli Jolanda e Leonardo.”Fino ai 25 anni sono stato autolesionista in amore”, ha detto di sé Francesco Scianna. Prima di Ambra Angiolini, nella sua vita sentimentale ci sono state Francesca Chillemi, con cui è stato fidanzato due anni dal 2010 al 2012, e una breve relazione con Matilde Gioli. Si vocifera anche di un flirt con Margaret Madè nel 2009, ai tempi del film “Baaria” in cui hanno recitato insieme, ma non c’è mai stata nessuna conferma al riguardo.

Entrambi con un passato sentimentale segnato da grandi amori e rotture dolorose, la loro storia d’amore potrebbe segnare un nuovo inizio per Ambra Angiolini e Francesco Scianna. Lei è finita di recente nell’occhio del ciclone per una spinosa vicenda legata all’affitto di un appartamento a Milano, e l’attore potrebbe darle il sostegno emotivo di cui ha bisogno per affrontare la situazione. In estate l’attrice si dichiarava single e a una nuova relazione pareva non pensarci: “Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore”. Poi ha ritrovato Francesco Scianna e la scintilla è scoccata.

 

Ambra Angiolini è stata sorpresa in atteggiamenti affettuosi in compagnia di Francesco Sciannaultima modifica: 2022-09-28T15:09:12+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo