Cristiano Malgioglio nella bufera dopo le critiche alla Spagna poi chiede scusa alla cantante Chanel

Cristiano

All’Eurovision 2022 Cristiano Malgioglio non ha gradito la performance della Spagna e la sua polemica, in particolare ha colpito Chanel Terrero, la cantante della Spagna che ha preso parte all’Eurovision con il brano ‘SloMo’. Definita dall’artista un «discount di Jennifer Lopez», Chanel è riuscita ugualmente a conquistarsi un posto sul podio. Le parole di Malgioglio però non sono passate inosservate e oggi, durante la puntata de “La Vita in Diretta”, l’artista è stato costretto a ritrattare. Quella frase «non voleva essere un’offesa» ha spiegato Cristiano Malgioglio in studio. «Io intendevo dire che si trattava di una piccola Jennifer Lopez, non voleva essere un qualcosa di negativo.

Comunque ho già in programma di proporre a Chanel un duetto da cantare in Spagna e che scriverò per lei. Ho già in mente il titolo, sarà ‘Disculpame’, ‘scusami’». Chissà se la performer spagnola accetterà la proposta.
Chanel riceve un video di scuse e dei fiori da Malgioglio in diretta tv. Chanel, ospite a La Hora De La 1 (la versione iberica de La Vita in Diretta), ha ricevuto un mazzo di rose ed un biglietto di scuse da parte di Cristiano Malgioglio. Ma non solo: il paroliere le ha anche inviato un video. “Un abbraccio Chanel, io sono Cristiano Malgioglio, cantante e compositore italiano. Allora, sono qui per dirti scusa perché credo che il mio commento sia stato mal interpretato. Non è mai stata mia intenzione offenderti.

Ed in nessun momento ho chiesto al pubblico italiano di non votarti, questo è falso. Questo non lo permetto a nessuno. Ho moltissima stima di te e non mi piace quello che si dice in questo momento in Spagna. Devo dirti che sono molto triste per questa situazione, se questa cosa ti ha dato fastidio ti chiedo scusa perché non era mia intenzione farlo. Che cosa dirti? Scusami di tutto. So che questa canzone ha un successo grande e sicuramente un successo mondiale”. La cantante ha ovviamente ringraziato ed accettato le scuse, anche se la sua faccia è sempre stata un misto fra ‘ma questo chi è‘ e ‘ma questo che vuole‘. Nel dubbio, Malgy feat. Chanel sarebbe davvero un sogno. “Andrò in Spagna a fare pace con Chanel: le proporrò un bel duetto su una canzone che scriverò per lei e la chiamerò Disculpame, per sdrammatizzare. Con gli spagnoli chiariremo tutto. Io lì sono di casa. Sono stato ospite dei maggiori programmi tv con icone come Isabel Pantoja e Monica Naranjo. Mi hanno già contattato per andare a spiegare il malinteso sulla tv spagnola. Troveremo il modo di fare pace”.

 

Cristiano Malgioglio nella bufera dopo le critiche alla Spagna poi chiede scusa alla cantante Chanelultima modifica: 2022-05-17T17:00:11+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo