Gaetano Curreri, malore durante un concerto: come sta? «Terapia intensiva»

gaetano-curreri-malore

Gaetano Curreri, leader degli Stadio ha avuto un malore durante un concerto a San Benedetto del Tronto: come sta adesso? Scopriamo i dettagli. Gaetano Curreri ha avuto un malore e si trova ricoverato in terapia intensiva. Il cantante quando si è sentito male era impegnato in un concerto con i Solis String Quartet. Il leader degli Stadio si è sentito male venerdì 30 luglio a San Benedetto del Tronto (Ascoli-Piceno).

Come sta adesso?
Le condizioni di salute di Gaetano Curreri dopo il malore, al momento, sono stabili. La notizia è stata confermata dal gruppo degli Stadio, con un post divulgato sulle piattaforme social:

Ciao a tutti: come sapete, Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’affetto. Buonanotte

Il post è stato pubblicato in piena notte, dopo il malore, tra venerdì 30 e sabato 31 luglio. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Gaetano Curreri, malore durante un concerto: come sta? «Terapia intensiva»ultima modifica: 2021-08-02T06:30:53+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo