Giulia Pauselli posta la foto mentre allatta il figlio fa il pieno di like arriva la critica

giulia

La ballerina Giulia Pauselli si rilassa con una vacanza a Formentera insieme al suo compagno Marcello Sacchetta e il figlioletto Romeo Maria.Giulia Pauselli, ballerina di Amici, e Marcello Sacchetta sono genitori del piccolo Romeo Maria da quasi un anno. Nelle ultime ore, la famiglia si è concessa una breve pausa, ossia una splendida vacanza a Formentera.

Sull’isola delle Baleari, Giulia, Marcello e il figlioletto Romeo, tra mare e sole, si concedono momenti di relax familiare. Tuttavia, nelle ultime ore, la ballerina, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto di lei in spiaggia, con indosso un microbikini, mentre allatta il suo piccolo Romeo Maria.

La cosa più bella di questa isola è viverla come se fossi del posto (o quasi)», ha scritto Giulia Pauselli a corredo del post pubblicato sul suo profilo Instagram. I teneri scatti hanno suscitato una serie di commenti e like dei fan ma anche qualche critica. «Che bella questa foto, la trovo di una bellezza incredibile», ha scritto una fan.

E ancora: «Sembrate disegnati alla perfezione». Purtroppo però c’è chi non ha apprezzato lo scatto ritenendo che la ballerina abbia esposto troppo al il piccolo Romeo. «Trovo questa foto di pessimo gusto, ti consiglierei di mettere un cappellino».

 

Giulia Pauselli posta la foto mentre allatta il figlio fa il pieno di like arriva la criticaultima modifica: 2023-06-08T16:10:06+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo