Jennifer Aniston mostra i capelli grigi il video è un successo i fan impazziscono

jennifer

Jennifer Aniston mostra la sua ricrescita su Instagram, e sdogana l’ultimo tabù in fatto di hairstyle.Può la ricrescita fare tendenza in fatto di capelli? Decisamente sì, se a sfoggiarla è Jennifer Aniston. L’attrice si è mostrata con un ciuffo grigio in primo piano in uno degli ultimi video pubblicati su Instagram ed è stato un vero successo.

La clip, girata per sponsorizzare un prodotto proprio per la cura dei capelli, è diventata virale grazie al dettaglio “nature”. Qualche giorno fa Jennifer Aniston, 54 anni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram da oltre 42 milioni di follower un breve video in cui si mostra in primo piano con una evidente ciocca di capelli grigi. La clip, con intento promozionale, ha messo immediatamente in secondo piano il prodotto a favore del look mostrato dall’attrice.

Migliaia i commenti e i like per Jennifer, che ha sdoganato anche l’ultimo tabù in fatto di hairstyle: la ricrescita. «I tuoi capelli grigi sono bellissimi, ti fanno risaltare gli occhi», si legge in un commento. «Grazie per aver spianato la strada al grigio», recita un altro. «Amo il tuo mostrare la bellezza al naturale», scrive un’altra follower.

 

Jennifer Aniston mostra i capelli grigi il video è un successo i fan impazzisconoultima modifica: 2023-06-07T15:09:41+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo