Victoria De Angelis si è fidanzata con Luna vacanza d’amore in Spagna

victoria

Victoria De Angelis si è fidanzata ed ecco Luna, la nuova fiamma della bassista dei Maneskin. Vacanza d’amore in Spagna.Ci sono tutti o quasi a Formentera. All’appello manca solo Damiano che non si sa dove sia. Ma il resto dei Maneskin c’è tutto. C’è Victoria De Angelis, c’è Thomas Raggi, c’è anche il batterista, Ethan Torchio. Tutti accompagnati da amici e fidanzante.

Nella paparazzata di Chi si vede Thomas mentre si bacia in acqua con la sua Lavinia mentre Ethan, senza Laura la fidanzata ufficiale che fa parte delle amicizie di Vic prende il sole.E Victoria? È felice e presissima da Luna, la sua nuova fidanzata.

Le due si baciano e si fanno travolgere dalla passione in barca, al largo delle acque azzurre della più piccola delle Isole Baleari. Vic, come mostrano gli scatti, non si stacca mai dalla sua ultima conquista. Un’unione che lei stessa vuole immortalare con delle foto fatte da una sua amica mentre loro si scambiano tenerezze l’un l’altra…E così dopo l’ennesimo sold-out anche a Barcellona la band si è concessa qualche giorno di relax al mare.

 

Victoria De Angelis si è fidanzata con Luna vacanza d’amore in Spagnaultima modifica: 2023-06-07T15:06:18+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo