Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli annunciano la loro separazione

bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in una intervista su Vanity Fair hanno detto: «Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati».Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli annunciano la loro separazione, dopo 21 anni di matrimonio e tre figli. «Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati», dicono nell’intervista a Vanity Fair .

Le voci di una separazione erano arrivate da un’indiscrezione di Dagospia, pubblicata il 12 aprile 2023. I due avevano smentito la notizia, pubblicando un video insieme sui social. E ne spiegano ora la scelta: «Abbiamo smentito per riprenderci quello che era nostro dice Bruganelli. Va bene essere giudicati perché siamo personaggi pubblici, ma potevamo anche essere separati da tempo e non volerlo dire».

E Bonolis: «Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere. Ma nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti, figli». Già nel settembre 2022, Bruganelli aveva detto al Corriere della Sera che lei e Bonolis dormivano in case separate: «Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita».

Su questo, nell’intervista a Vanity ha aggiunto: «Quando si è liberata la casa accanto alla nostra ho capito che poteva essere comodo avere degli spazi separati. Per me, però, vale ancora quello che dice la canzone di Califano: “Non escludo il ritorno”». A cui Bonolis ha risposto: «Califano è morto. L’amore è complesso, si trasforma, non è solo “daje de tacco e daje de punta”. Spero di ritrovarlo il prima possibile».

Su come cambia l’amore, i due hanno detto: «Ci salutiamo e ci diamo il buongiorno baciandoci ancora adesso». E Bonolis: «I baci vanno e vengono». Bruganelli, a proposito del motivo che ha portato allo strappo finale, ha detto: «Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente.

Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto».

 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli annunciano la loro separazioneultima modifica: 2023-06-06T15:28:04+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo