Arisa in lacrime sui social sono brutta e canto di merda non mi posso vedere

arisa

Arisa si è sfogata su Instagram con i suoi follower dove, trattenendo a stento le lacrime, ha confessato di attraversare un momento molto difficile.La cantante Arisa sta vivendo un momento particolarmente turbolento della sua vita e si è sfogata nelle sue storie Instagram dove, tra lacrime e commozione si è confidata con i fan.

La cantante è stata da poco al centro delle critiche per alcune affermazioni sul mondo LGBTQ+ e sul governo di Giorgia Meloni. Nonostante le scuse, Arisa si è vista consigliare dai propri manager di evitare di andare al Milano Pride, dove era madrina, e a malincuore ha dovuto dunque rinunciarvi.

La situazione sui social, però, non è migliorata perché gli hater continuano ad attaccarla. Andiamo a vedere che cosa ha detto nelle storie di Instagram. Arisa si è sfogata sulle sue storie di Instagram con i suoi follower dove, trattenendo a stento le lacrime, ha confessato di attraversare un momento molto difficile, a causa degli attacchi degli hater sulle sue dichiarazioni e che, ultimamente, non si piace più come prima.

La cantante, che stava guardando la sua esibizione in “Tutti i sogni ancora in volo”, programma televisivo di Massimo Ranieri, si è lamentata del modo in cui canta: «Canto proprio di me**a, mi trucco proprio di me**a. Ho spento la tv perché non mi voglio vedere, non riesco». La cantante ha ammesso di non sapere cosa fare della sua vita perché è stanca, «devo prendermi un periodo di vacanza, ma cosa posso fare? Ho sempre lavorato, non so stare ferma. Però non sto bene».I fan di Arisa si sono preoccupati molto dopo aver visto le sue ultime storie su Instagram e le hanno mandato molti messaggi di incoraggiamento. «Nella vita ci possono essere momenti difficili, li supererai» le ha scritto una fan sotto l’ultimo post.

 

Arisa in lacrime sui social sono brutta e canto di merda non mi posso vedereultima modifica: 2023-06-05T10:04:41+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo