Oriana Marzoli conferma la rottura con Daniele Dal Moro

Oriana

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati per “colpa” dei follower.Al “Grande Fratello Vip” il rapporto tra. Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli aveva regalato un’altalena di emozioni. Usciti dalla Casa i due avevano deciso di continuare la relazione, ma dopo tanti alti e bassi l’amore pare essere giunto al capolinea.

A confermarlo è stata l’influencer Oriana, scoppiando in lacrime su Twitter. “Non sto bene. Vi prego, non taggatemi più in cose d’amore”, ha chiesto ai follower. I fan della coppia avevano capito da tempo che tra i due le cose non erano più rose e fiori.

Qualche tempo fa, infatti, i follower di Oriana le avevano segnalato che il suo fidanzato aveva iniziato a seguire sui social un’altra ragazza, mettendo like a molte sue foto. “Bebè chiedi spiegazioni a Daniele perché ha appena iniziato a seguire questa ragazza e le ha messo like a post abbastanza vecchi (per farsi notare probabilmente)”, le avevano suggerito.

La bella venezuelana aveva affrontato subito il compagno che, dopo aver tolto il follow alla Marzoli, si era sfogato sui social: “Come sempre per colpa vostra, Oriana ha già iniziato a stressare l’anima. Non perché ho qualcosa da nascondere… stupido io! Ma vi assicuro che da me non avrete più nulla. La verità è che questo posto è e sarà sempre il male delle coppie”.

Nonostante il “Grande Fratello Vip” sia finito da mesi, la (ex?) coppia è ancora molto seguita sui social. Un interesse che ha iniziato a infastidire Daniele: “Non solo mi create problemi con Oriana ma, di conseguenza, anche sul lavoro. Che per me è molto importante a differenza delle vostre cag***e! Fermo restando che se volessi chiudere una relazione lo potrei fare senza problemi visto che voi non mi date da mangiare, anzi.. Mi create solo problemi. Il GF è finito e io, come sempre, faccio il caz***o che mi pare!”.

 

Oriana Marzoli conferma la rottura con Daniele Dal Moroultima modifica: 2023-05-29T15:58:25+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo