Antonella Fiordelisi avrebbe mentito sul suo passato di schermitrice ha inventato tutto

antonella

Antonella Fiordelisi è’ stata tra le grandi protagoniste di questa settimana edizione del Gf Vip 7, ma la Fiordelisi è finita al centro dell’attenzione per alcuni dubbi sul suo passato, potrebbe non aver raccontato la verità a proposito del suo passato da schermitrice, infatti ella clip introduttiva che anticipava la propria partecipazione al Gf Vip 7 aveva dichiarato: “Ero una promessa della scherma.

Sono bronzo nazionale giovani di spade e in più ho partecipato a diverse coppe del mondo ed europei”. Ad esempio, la posizione più alta raggiunta dalla Fiordelisi nel torneo è stato l’11esimo posto ben lontano dal podio. Inoltre, non c’è traccia di sue partecipazioni a competizioni nazionali.

Una volta, infatti, è andata in Belgio con la squadra giovanile in qualità di accompagnatrice e non certo di atleta. In queste ore il gossip sta facendo luce sul passato da schermitrice della Fiordelisi, facendo notare alcune presunte incongruenze.Antonella Fiordelisi, come ha sottolineato anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha un passato da schermitrice.

La Fiordelisi ha parlato di aver fatto competizioni anche ad alti livelli, ma ora, sul suo trascorso di sportiva, ci sarebbero dei dubbi. La Fiordelisi nella sua clip di presentazione al GF si è descritta come promessa della scherma: «sono Bronzo Nazionale Giovani di Spade e in più ho partecipato anche a diverse Coppe del Mondo ed Europei». Pare però che il posto più alto raggiunto da Antonella sia un undicesimo posto, senza bronzi e competizioni internazionali. Riguardo a tutte queste voci la Fiordelisi per ora ancora non ha replicato.

 

Antonella Fiordelisi avrebbe mentito sul suo passato di schermitrice ha inventato tuttoultima modifica: 2023-03-27T15:41:04+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo