Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati le foto del matrimonio

laura

Sui social di Laura Pausini sono comparse le prime foto delle nozze con Paolo Carta svolte a Roma, a poche ore dalla notizia delle pubblicazioni di matrimonio. Paola, la figlia che hanno in comune, ha fatto da damigella al loro amore.Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati.

È arrivata prima del previsto la notizia del matrimonio per loro, che sono una coppia da 18 anni, a poche ore dalla comparsa delle pubblicazioni di nozze rese note dal settimanale Di Più. Sui social della coppia sono comparse le prime foto della cerimonia, che si è svolta a Roma, alla presenza della loro famiglia, degli amici più intimi e naturalmente di Paola, la figlia che hanno in comune e che ha fatto da damigella al loro amore.

Le foto delle nozze di Laura Pausini.“Che ogni tua promessa sia la mia in salute e in malattia. C’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi”, è il post condiviso da Laura Pausini a poche ore dal matrimonio, sigillando la data del 22 marzo 2023. “Non disturbare”, scriveva nelle storie su Instagram, preparandosi al momento del sì, che è avvenuto lontano dai riflettori.

La gioia è tanta e la cantante decide di condividere qualche momento con i suoi fan. In uno dei primi scatti resi pubblici c’è la figlia Paola, damigella d’onore, e sullo sfondo la cantante stretta al braccio del padre. C’è la foto delle fedi appena scambiate e lo scatto del sì è un post condiviso sul suo profilo: Laura Pausini e Paolo Carta di tengono la mano, sullo sfondo di una scenografia di fiori candele e, immancabilmente, la musica protagonista della cerimonia.

Laura Pausini e Paolo Carta sono una coppia da 18 anni.Hanno atteso a lungo, ma alla fine si sono detti sì. Paolo Carta e Laura Pausini si sono sposati nel 2023, ma hanno alle spalle una storia d’amore lunga 18 anni. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2005 e ben presto la cantante ha parlato della scelta non semplice di passare la vita accanto ad un uomo che aveva alle spalle un matrimonio e altri tre figli: “Ho impiegato tantissimo ad accettare questo amore, che invece era forte. Paolo l’ho preso con i suoi tre figli, che allora avevano 12, 11 e 3 anni”. Insieme, nel 2012 sono diventati genitori di Paola, che oggi di anni ne ha 10 e il loro amore non potrebbe essere più solido.

 

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati le foto del matrimonioultima modifica: 2023-03-22T15:01:56+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo