Amanda Lear in tv senza filtri su Alba Parietti e Simona Ventura le frecciate non sono passate inosservate

amanda

Amanda Lear durante Benedetta Primavera, lo show di Loretta Goggi, la sua ospite si è concessa qualche colorita esternazione, ha parlato della sua vita da cantante, dei personaggi famosi che ha incontrato e di cui è stata musa ispiratrice, come Salvador Dalí. Dopo aver cantato “I love you baby” si è lasciata andare a un’intervista senza peli sulla lingua e nella quale ha lanciato due frecciate e due volti noti della tv italiana: Alba Parietti e Simona Ventura.

Cosa ha detto Amanda Lear su Ventura e Parietti. Tra un aneddoto e un altro Amanda Lear è poi arrivata a parlare di quando aveva “una valletta che chiamava Alba Parietti. Ragazza molto bella, intelligente, ma come valletta era negata”. Ma ecco che poco dopo arriva il commento su Ventura: “Simona Ventura con i soldi si è fatta la prima rinoplastica”. Al momento nessuna delle due ha commentato quanto detto… Chissà se lo faranno.

Parlando proprio di ritocchini la diva ha fatto un mea culpa: “Ho capito che della chirurgia plastica potevo farne a meno, non voglio fare più niente. I ritocchini sono un male necessario, però ho smesso, soprattutto in faccia, adesso basta! C’è stato un momento, quando sono andata da Maurizio Costanzo, quando mi sono guardata mi son messa a piangere.

Allora lì ho detto stop”. Amanda Lear: “Quando mi spogliai la prima volta per Playboy capirono che non ero bionda. “Ho deciso di fare molta provocazione, scandalo, foto nude – ha detto commentando i suoi inizi – Questa ambiguità ha molto aiutato a rendermi popolare in Italia, perché questo è il Paese delle grandi voci e quella non era la mia qualità. Serviva creare qualcosa di diverso”.

Quindi sullo schermo è comparsa la foto di una sua copertina su Playboy: “La prima copertina di Playboy che ho fatto, ero un po’ imbarazzata e quindi chiesi che fosse una donna a fotografarmi, non un uomo. Una tedesca che mi ha fotografata completamente nuda, peli e tutto, lì si vedeva che non ero una bionda vera. Però allora andava di moda, tutte le attrici e tutte le cantanti dovevano fare questo genere di foto sexy”.

L’aneddoto su Claudia Schiffer. Loretta Goggi le propone un gioco, le darà degli spunti e lei dovrà commentare. Compare una foto di Claudia Schiffer e Lear parte in quarta, tirando fuori uno degli aneddoti celebri tratti dalla sua autobiografia: “Claudia Schiffer… Si parlava di fare un film sulla mia vita.

Hanno pensato a lei per la mia parte. Le ho dato il libro e mi ha detto “Mi piace il tuo libro, chi te l’ha scritto?” E le ho risposto “Mi fa piacere che ti sia piaciuto, chi te l’ha letto?”. Da Alba Parietti a Simona Ventura. Si prosegue tirando fuori una raffica di commenti su alcune delle donne di spettacolo più rinomate in Italia. Da Alba Parietti: “Conducevo un programma e avevo una valletta che si chiamava Alba Parietti, ragazza molto bella e intelligente ma come valletta negata”.

Per arrivare a Simona Ventura, che prende in giro con il suo classico tono: “Simona Ventura una volta ha vinto e con i soldi che ha vinto si è pagata la prima rinoplastica e ha fatto carriera”.

Amanda Lear in tv senza filtri su Alba Parietti e Simona Ventura le frecciate non sono passate inosservateultima modifica: 2023-03-21T08:13:26+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo