Cristina Scuccia lo spoiler a Verissimo sull’Isola dei Famosi

cristina

Nello studio di Silvia Toffanin Cristina Scuccia ha cantato il suo nuovo singolo “La felicità è una direzione”, in cui parla di questa nuova fase della sua vita.Cristina Scuccia ai microfoni di Verissimo, l’ex suora parla della sua nuova vita e annuncia il suo nuovo progetto musicale.

E non solo. Nello studio di Toffanin, Cristina ha cantato il suo nuovo singolo “La felicità è una direzione”, in cui parla di questa nuova fase della sua vita. E si è esibita anche con ballerini e coreografia, come una vera pop-star. Impossibile non accennare della sua prossima partecipazione a L’Isola dei Famosi. Alcune settimane fa, infatti, il nome di Cristina è apparso tra quelli dei papabili naufraghi che partiranno per l’Honduras a partire dal 17 aprile. «Ci vedremo presto per parlare di una nuova avventura credo, mistero!» ha esclamato la Toffanin prima di salutarla.

E qui, tra risate, Scuccia risponde: «Non lo sappiamo». Seppur non abbiamo confermato direttamente la notizia, la partecipazione dell’ex Suor Cristina al reality pare ormai certa. La 34enne ha rivelato di sentirsi molto serena e di aver intrapreso un percorso di crescita personale che non aveva mai affrontato prima.

Oggi, Cristina ta finalmente imparando a contare solo su se stessa. La conduttrice le ha chiesto se per caso ci fosse qualcuno di speciale nella sua vita e lei ha rivelato di avere dei corteggiatori, a cui però, al momento, non sta prestando attenzione. Cosa succederà in Honduras?

 

Cristina Scuccia lo spoiler a Verissimo sull’Isola dei Famosiultima modifica: 2023-03-20T08:50:56+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo