GF Vip Antonella Fiordelisi ho recitato in uno spot importante ora non posso fare la cretina così

antonella

L’influencer Antonella Fiordelisi ha fatto presente a Edoardo Donnamaria e a Tavassi che non poteva sminuire il suo talento dopo aver registrato uno spot importante. Antonella Fiordelisi continua a vivere in tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Ieri sera Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi stavano organizzando una scaletta e volevano che la Fiordelisi prendesse parte a uno sketch di qualche tipo, ma lei si è rifiutata sostenendo che non poteva banalizzare in quel modo il suo talento recitativo. Antonella ha ricordato di aver recitato in uno spot pubblicitario e di non voler perdere tempo in queste cose: «No, io ho fatto lo spot per Acqua e Sapone.

Non è che adesso faccio la cretina così. non è una cosa che mi piace. Per tutte le cose importanti che ho fatto, non mi va di fare una cosa divertente e ironica su questa cosa». Il suo intento era chiaramente quello di far presente che non poteva piegarsi a fare cose così improvvisate avendo avuto lei, a suo dire un ruolo importante.

La discussione si è chiusa lì nella casa, ma sul web da ore si dibatte con battute e grande ironia: «Più che ridicola per me è surreale. È talmente surreale che la trovo divertente e mi strappa un sorriso», altri la ritengono iconica per ciò che afferma, mentre un’altra utente la attacca affermando: «La verità è che non saprebbe improvvisare, nello spot c’era il gobbo, si vede che leggeva».

 

GF Vip Antonella Fiordelisi ho recitato in uno spot importante ora non posso fare la cretina cosìultima modifica: 2023-02-03T15:04:14+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo