Chiara Ferragni capezzoli in vista con l’intimo trasparente i fan commentano

chiara

Chiara Ferragni ha postato sui social l’ennesimo scatto in cui è ritratta con della biancheria intima trasparente e, sui social, ha sollevato un vero e proprio putiferio. Nella foto l’influencer mostra il suo fisico da urlo con della biancheria di un noto marchio di bellezza. “Mi sento me stessa con questa lingerie nera”, ha scritto nella didascalia al suo post

Chiara Ferragni mentre gli haters l’hanno presa di mira scrivendo: “Non bastano due capezzoli per fare dimenticare tutte le cose parecchio discutibili che fate”, e ancora: “Non ti vergogni? Si vede tutto”, oppure: “Che hai fatto ora? Da che devi distogliere l’attenzione?”. Chiara Ferragni ha più volte replicato contro chi l’ha presa di mira per le sue foto senza veli e, ancora una volta, è tornata a postare uno scatto che lascia poco spazio all’immaginazione.

In tanti hanno criticato l’influencer per la foto in questione, ma molti tra i suoi fan hanno cercato di difenderla.“Certo che c’è un invidia pazzesca.. ma la vostra vita in generale la guardate?? Ma se non vi piace cosa la seguite a fare”, ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: “Ma vi guardate allo specchio ogni tanto? Vi rendete conto di quanto siete meschini e che non vi va mai bene niente?”. Chiara Ferragni ha spiegato più di una volta cosa penserebbe dei commenti die detrattori alle sue foto via social.

L’influencer è solita pubblicare scatti che la ritraggono in biancheria intima e ogni volta essere sommersa di commenti negativi che spaziano dal body shaming al fatto che una mamma dovrebbe coprirsi. Questa volta invece, ciò che attira l’attenzione sono i follower che scrivono: «Ha mostrato i capezzoli? Che cliché».

La didascalia dell’ultimo post di Chiara Ferragni recita: «Mi sento me stessa indossando questo completino». La mamma di Leone e Vittoria pubblica spesso scatti con outfit stravaganti e non si è mai “vergognata” di mostrare ciò che indossa anche se questo comporta far vedere ai fan gran parte del proprio corpo. Ad esempio alla settimana della moda di Parigi, nonostante l’outfit fosse abbastanza sobrio, alla sfilata di Schiaparelli Chiara aveva degli shorts che mettevano in risalto le sue gambe.

Chiara Ferragni capezzoli in vista con l’intimo trasparente i fan commentanoultima modifica: 2023-02-03T08:54:38+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo