Bianca Balti in lacrime sui social ore di paura per la figlia chiusa in classe

bianca

La modella Bianca Balti in lacrime racconta lo spavento dopo il messaggio in cui la scuola le comunicava di aver preso precauzioni a seguito di attività della polizia nel quartiere.Bianca Balti ha le lacrime agli occhi e la voce rotta dal pianto mentre racconta ai follower gli attimi di paura che ha vissuto.”A causa di attività della polizia nell’area della scuola di Mia, i bambini erano stati tutti chiusi in classe”, ha raccontato sconvolta. “E’ il lato meno cool di vivere in America”, ha detto riferendosi alla possibilità che si possano verificare eventi del genere. La mattinata per Bianca Balti e sua figlia Mia era cominciata bene, all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

Poi, dopo una telefonata da parte della scuola della bimba, sono iniziati attimi di terrore. “Ho ricevuto un messaggio dalla scuola… hanno messo tutti i bambini in classe perché c’era dell’attività della polizia e il mio cuore è esploso di paura”, ha raccontato la modella ai follower in preda al panico. “Per fortuna non è successo niente perciò sto tornando a casa.

Però l’idea che mia figlia di 7 anni, suona l’allarme a scuola e deve di corsa andare in classe e chiudersi a chiave… è folle”, dice tra le lacrime.Dopo lo sfogo social e riacquistata la calma, Bianca Balti ha tranquillizzato tutti sul pericolo scampato. “Voglio rassicurare chi mi ha scritto. Mia non si è spaventata” si legge a corredo di una foto della bambina. “Mi ha detto: ‘C’era qualcuno con una pistola nel quartiere e allora ci siamo chiusi in classe’. Triste ma meglio così. La mia paura era pensarla terrorizzata in classe senza la mamma. Ma lei stava bene”. Ormai sono anni che Bianca Balti vive in California.

Si è trasferita a Los Angeles dopo aver conosciuto Matthew McRae, suo secondo marito e papà di Mia. Proprio in occasione del trasloco la sua primogenita Matilde ha scelto di non seguirla in America ma di restare a vivere con il papà: “È stato uno dei momenti più brutti della mia vita”, ha confessato, raccontando anche che i motivi che hanno portato la sua prima figlia a fare questa scelta erano legati a problemi di droga che la modella ha avuto.

Negli Usa, Bianca ha costruito una vita piena, con tanti amici (tra cui Elisabetta Canalis) e ricca di impegni personali e di lavoro. Di recente ha affrontato la rimozione di ovaie e tube e una doppia mastectomia per prevenire il rischio di tumore. Ha raccontato le sue scelte con grinta e coraggio, condividendo con i follower le ansie e le paure ma anche la gioia e la soddisfazione.

 

 

 

Bianca Balti in lacrime sui social ore di paura per la figlia chiusa in classeultima modifica: 2023-02-03T08:45:49+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo