Belen manda un messaggio a Teo Mammucari a Le Iene

belen

La showgirl argentina Belen ha voluto mandare un messaggio all’ex collega durante il programma.Teo Mammucari ha lasciato ufficialmente Le Iene. La conduzione del programma di Italia1, almeno per le prossime puntate, è stata affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belen al timone de Le Iene.

Durante la scorsa puntata, andata in onda martedì 31 gennaio, la showgirl argentina ha voluto mandare un messaggio all’ex collega durante il programma. Queste le parole di Belen Rodriguez: «Salutiamo il nostro amico Teo Mammucari, anche se non lo vedete qui al nostro fianco rimane un professionista che ha fatto grande la storia di questo programma.

Noi gli mandiamo un grande abbraccio e un arrivederci».L’ex conduttore ha ripreso la dolce dedica tra le Instagram stories e a corredo del video ha taggato l’amica Belen e ha scritto: «Grazie… con il cuore», segno che tra i due non ci siano problemi irrisolti. Il suo allontamento del programma ha fatto molto discutere, e secondo le indiscrezioni pare che il conduttore abbia avuto una lite pesante con Davide Parenti, l’ideatore del programma.

 

Belen manda un messaggio a Teo Mammucari a Le Ieneultima modifica: 2023-02-02T08:55:45+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo