Valentina Ferragni è super sexy alla lezione di pole dance

valentina

Valentina Ferragni non ha mai nascosto la propria passione per lo sport e soprattutto per una disciplina in particolare: la pole dance. La Ferragni pratica questa arte ormai da diverso tempo e ama tenere aggiornati i propri follower sui suoi progressi. Nelle ultime storie che ha postato sul proprio profilo Instagram, mette in pratica delle coreografie molto scenografiche.

Nelle sue ultime storie Instagram Valentina Ferragni si trova nella sua palestra di pole dance e indossa un costume nero con il quale pratica lo sport. L’influencer prima si filma mentre volteggia da sola sul palo e poi in seguito, posta un video in cui con le sue insegnanti mette in scena una figura a tre.

Recentemente, Valentina aveva dichiarato di essere molto migliorata nella pratica della pole dance. Valentina Ferragni è da pochi giorni tornata a Milano dopo avere partecipato a varie sfilate ed eventi a Parigi, in occasione della settimana della moda. L’influencer è poi concentrata nello sviluppo del proprio marchio di gioielli.

 

Valentina Ferragni è super sexy alla lezione di pole danceultima modifica: 2023-01-29T15:15:21+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo