Teo Mammucari fuori da Le Iene al suo posto arriva Max Angioni

teo

La scorsa settimana Belen aveva condotto il programma “Le Iene” senza Teo Mammucari e non c’erano state dichiarazioni in merito, oggi invece l’ufficialità dell’addio.Teo Mammucari lascia “le Iene”, ora è ufficiale. L’annuncio poco fa da parte di Mediaset con un comunicato stampa in cui si scrive di «nuove esperienze televisive con Italia1». Eppure solo pochi giorni fa Dagospia aveva parlato di una «la lite clamorosa del conduttore con l’ideatore dello show Davide Parenti».

Nella scorsa puntata delle Iene Belen Rodriguez aveva condotto senza il suo partner e il giorno dopo su Dagospia Alberto Dandolo aveva sganciato questa bomba: «Come mai Teo Mammucari era assente ieri alla conduzione de ‘Le Iene’, in onda solo con Belen Rodriguez? A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti.

Lo scontro rientrerà o Mammucari dovrà lasciare il programma di Italia 1?». Oggi a una settimana di distanza la “profezia” si è avverata e Teo Mammucari non fa più parte del cast. «Come previsto e in accordo con Mediaset – si legge nel comunicato ufficiale della rete – Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento».
Nuovo conduttore

La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida. «Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma».

 

Teo Mammucari fuori da Le Iene al suo posto arriva Max Angioniultima modifica: 2023-01-27T15:19:06+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo