Rudy Zerbi a Verissimo racconta a 30 anni ho scoperto chi era il mio vero padre

Rudy

Ospite di Silvia Toffanin Verissimo c’è stato un Rudy Zerbi senza maschere. Si è tolto i ruoli dell’insegnante severo, che veste benissimo ad Amici, per raccontarsi senza veli. Zerbi ormai ospite fisso al Maurizio Costanzo Show, ha una famiglia molto particolare: quattro figli tutti maschi, da 3 compagne diverse, e dopo 3 anni di «cuore surgelato, forse, ma forse, sta accadendo qualcosa.

Non lo dico con altri dettagli, perché sono scaramantico. Sto ricominciando a sentire le farfalline, vediamo come va a finire». Rudy di fronte all’amore non riesce a dire di no.Ma come riesce a conciliare lavoro e famiglia allargata?

Questo è quello che si chiede Silvia Toffanin, ma questo è quello che ci chiediamo anche noi comuni mortali. «La gioia meravigliosa è usare tutto il tempo che ho a disposizione per farli stare insieme, per farli stare uniti. Siamo una grande famiglia allargata. In questi giorni sai qual è il tema principale?

C’è una chat nuova che è la cena e il pranzo di famiglia. Farò un Natale in treno riunendo pezzi di famiglia. Abbiamo deciso che festeggeremo tutti insieme a Bologna, e poi con una capatina a Santa Maria Ligure a trovare la nonna».
Rudy è un uomo che crede molto nella famiglia: «Mia mamma è una Rudy Zerbi femmina, ancora oggi mi vuole insegnare la vita.

A me ancora oggi a 50 e passa anni, mi dice ancora le cose che si dicono a 18 anni». Un ruolo molto delicato quello di genitore, per il prof tanto temuto del programma di Maria De Filippi, soprattutto per lui che ha un passato molto difficile: «Quando sei figlio a tua volta in una situazione molto delicata, poi sei sempre alla rincorsa di dare qualcosa a loro di quello che non sei riuscito ad avere tu. Tutti vorremmo essere il miglior papà, la miglior mamma, senza renderci conto che in realtà i nostri figli ci amano così come siamo, imperfetti»

 

Rudy Zerbi a Verissimo racconta a 30 anni ho scoperto chi era il mio vero padreultima modifica: 2022-12-06T08:52:53+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo