Claudio Bisio gaffe a Domenica in a Mara Venier gelo in studio

mara

Claudio Bisio che insieme a Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni e Valentina Lodovini, ha presentato il nuovo film, “Vicini di casa”, al cinema da giovedì 1 dicembre, sono stati ospiti da Mara Venier a Domenica In. L’attore e conduttore si è però reso protagonista di una spiacevole gaffe.

Nel salotto di Domenica In, il clima e l’atmosfera che Mara Venier riesce a creare con i suoi ospiti, sono sempre piacavoli e mai banali, che si tratti di argomenti più seri o più leggeri.

Oggi ad essere intervistato da Mara, è stato Claudio Bisio che però ha commesso un’imbarazzante gaffe. Quando Mara Venier lo ha accolto, ha esclamato: «Ciao Claudio, ti trovo in formissima!», saluto alla quale il comico ha risposto: «Grazie, non posso dire lo stesso di te».

Ovviamente la battuta di Claudio Bisio nei confronti di Mara Venier, voleva essere tutto tranne che offensiva, solo che questa volta l’attore ha toppato in pieno. Mara comunque, ha fatto finta di nulla e senza rispondere ha mandato in onda alcuni video dell’inizio della carriera di Claudio. Tornati in studio ha esclamato: «Non hai mai avuto i capelli!».

 

Claudio Bisio gaffe a Domenica in a Mara Venier gelo in studioultima modifica: 2022-12-05T09:01:18+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo