Fabio Canino duro attacco a Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle il clima è sempre più teso

lucarelli

Selvaggia Lucarelli contro tutti a “Ballando con le stelle”, dopo la polemica con Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, anche Fabio Canino ha detto la sua contro la giornalista, sostenendo che creerebbe shitstorm sui social. Selvaggia Lucarelli finisce nel mirino di un altro giurato di Ballando con le Stelle.

Dopo la polemica con Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, anche Fabio Canino ha voluto dire la sua sulla giornalista, o meglio ai suoi followers. Il giurato Fabio Canino, ha dato dei frustrati ai fan di Selvaggia che a comando offenderebbero sui social. «Sicuramente non mi metto a rispondere a frustrati che a comando vanno sui social a offendere.

Nessuno paga nessuno ma se tu volontariamente fai partire una shitstorm, sai che tra i tuoi followers che dicono la loro ci sono i soliti analfabeti funzionali. Loro usano parole tipo ‘bullismo’, ‘inclusività’ senza avere la minima idea di cosa siano e la gravità dei fenomeni», ha affermato Canino. Fabio ha lasciato intendere tra le righe quindi che Selvaggia aizzerebbe quasi volontariamente i suoi followers contro le persone con cui entra in polemica. Anche l’opinionista popolare Rossella Erra ha detto la sua a Casa Pipol schierandosi, nella faida Carolyn VS Selvaggia, da parte della Smith.

Se ha ammesso da un lato che il rapporto con Selvaggia negli anni è molto migliorato, ma precisa: «Ma questo non cambia e io sono comunque dalla parte di Carolyn. Detto questo tutte e due fanno Ballando da una vita ma Carolyn sa esattamente di cosa parla, è per me il verbo nel campo della danza e del ballo di sala, quindi quando sento Carolyn parlare sento parlare il giudice, quando sento parlare Selvaggia sento parlare una giudice e giornalista che ha comunque un retropensiero e non nasconde di dirlo, questo lo apprezzo».

 

Fabio Canino duro attacco a Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle il clima è sempre più tesoultima modifica: 2022-12-01T08:52:46+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo