Ilary Blasi spuntano le foto con il nuovo fidanzato Bastian imprenditore tedesco

ilary

Ilary Blasi volta pagina dopo Francesco Totti ed è pronta a ricominciare ad amare. Il settimanale Chi l’ha paparazzata tra le braccia della nuova fiamma, mentre si scambiano un bacio bollente all’aeroporto. Si chiama Bastian ed è un imprenditore tedesco: lui e la conduttrice hanno trascorso un weekend romantico a Zurigo.

In estate lei e Francesco Totti hanno annunciato la separazione, e da lì in poi Ilary Blasi non ha smesso di viaggiare. La Tanzania, la Croazia, New York sono solo alcune delle mete toccate dalla conduttrice negli ultimi mesi, sempre in compagnia degli amici più cari, della sorella Silvia Blasi o dei figli.

L’ultima tappa è stata a Zurigo, dove ad attenderla però c’era Bastian, un affascinante tedesco con cui è sbocciata la passione. Hanno soggiornato in un hotel di lusso con centro benessere: l’ideale per godersi qualche attimo di intimità. Chi è il nuovo amore di Ilary Blasi
L’identità del nuovo amore di Ilary Blasi è avvolta nel mistero. Di lui si sa solo che si chiama Bastian, ed è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte. Capelli chiari, fisico aitante, fascino vichingo: non stupisce che abbia colpito al cuore la conduttrice. Sui social ha un profilo privato e l’unica foto visibile lo ritrae in maglietta e pantaloncini, con i muscoli guizzanti sotto il completo sportivo.

Gli occhi, come anche nelle foto pubblicate da Chi, sono coperti dalle lenti scure degli occhiali da sole: un particolare che aumenta fascino e mistero. Una storia vera
Dopo la separazione da Francesco Totti, a Ilary Blasi sono stati attribuiti alcuni flirt, mai confermati. Si è vociferato di una relazione con il personal trainer Cristiano Iovino, con cui si diceva avesse scambiato messaggi infuocati (già prima della fine del matrimonio, sosteneva in estate il Corriere della Sera).

Lui però ha smentito, dicendo tramite comunicato degli avvocati di “non dare credito alcuno a chi lo addita”. Si è parlato addirittura di un avvicinamento pericoloso ad Antonino Spinalbese, ma anche queste si sono rivelate voci infondate. Ora gli scatti che la ritraggono con l’aitante Bastian non lasciano spazio a dubbi: stavolta la passione c’è.Sboccia la passione.

Mentre Francesco Totti si è accasato con Noemi Bocchi, con cui ha ufficializzato la relazione sul red carpet a Dubai, Ilary Blasi si gode l’inizio di una nuova relazione. Lei e Bastian si conoscono da poco ma insieme sono molto felici e affiatati. Lui ha un fisico possente e prestante. La stringe con trasporto mentre si salutano all’aeroporto dopo il weekend di coppia. A Zurigo fa freddo e Ilary Blasi è tutta infagottata in un cappotto ma si  riscaldarla nell’abbraccio del suo Bastian.

Ilary Blasi spuntano le foto con il nuovo fidanzato Bastian imprenditore tedescoultima modifica: 2022-11-29T14:30:18+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo