Sonia Bruganelli frecciatina al GF Vip contro Giulia Salemi punta sul fisico

gf vip

Al “GF Vip” una frecciatina che non ti aspetti di Sonia Bruganelli nei confronti di Giulia Salemi durante l’anteprima della diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini stuzzica le due prime donne dello studio, ma entrambe rispondono alle provocazioni con un sorriso sornione.

Il tutto è iniziato quando nella scorsa puntata quando Signorini ha chiesto all’influencer Salemi perché stesse sempre con le gambe accavallate, la Salemi contestò che lo faceva per evitare incidenti hot. A quel punto intervenne la Bruganelli, invitandola a vestirsi di più.

La battuta di Sonia Bruganelli. Detto fatto, in quest’ultima diretta Salemi smette i suoi abitini succinti sfoggiando una pratica tuta. Il presentatore invita la ragazza a fare un defilée per il pubblico e le chiede il motivo dell’outfit particolare. “Ho raccolto il consiglio di Sonia”, replica sottilmente Giulia.

La Bruganelli non prende bene la battutina della ragazza: “Intanto sta comoda io invece mi sono vestita da Giulia Salemi attillata. Ho creato un po’ di sano nonnismo”, tenta di spiegare.La Salemi non solo ha colto la provocazione, ma in modo estremamente ironico si è presentata durante la puntata di lunedì 28 novembre effettivamente in tuta.

Ovviamente è bellissima e sexy anche in tuta e Alfonso Signorini lo fa notare «Visto Sonia com’è bella Giulia anche in tuta? E tu Giulia però dovrai aspettare ancora un po’ anni per avere l’esperienza di Sonia…tanti tani anni». E se Signorini si diverte a colpire la moglie di Bonolis sul tasto dell’età, la Bruganelli lancia a sorpresa una frecciatina contro la Salemi «Diciamo che per Giulia continuerei a puntare ancora per un po’ sul fisico».

Nel battibecco interviene Alfonso Signorini che getta benzina sul fuoco, tirando in ballo una precedente battuta della Salemi sull’esperienza dell’opinionista. “Tu però l’esperienza di Sonia non puoi vestirla”, asserisce il conduttore. “Con gli anni la potrò acquisire”, replica sicura la persiana.

Un argomento che sembra ancora scottare alla Bruganelli, che contesta così alla ragazza: “Io punterei ancora sul fisico”. La Salemi non sembra prendersela e la prende a ridere: “Alfonso mi hai chiamata per il fisico?”, domanda la giovane al padrone di casa del reality. “No ti ho chiamata per l’intelligenza”, conclude il presentatore.

Ma la faida non termina quì. Durante il confronto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, la Salemi decide di prendere le difese di Oriana. La Bruganelli non ci sta e si scaglia contro la ragazza: “Facile prendere le parti quando hai il tablet in mano e vedi cosa piace al pubblico”.Il rapporto tra le due opinioniste del Gf Vip è ormai ai ferri corti, tanto che lo stesso Signorini è costretto a intervenire per placare la diatriba.  “Lo scorso anno era Adriana Volpe, questo anno è Giulia Salemi?”, incalza il conduttore Sonia, facendo forse intendere da che parte sta.

 

Sonia Bruganelli frecciatina al GF Vip contro Giulia Salemi punta sul fisicoultima modifica: 2022-11-29T09:14:32+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo