Natalia Estrada non vuole tornare a lavorare in tv ho rifiutato tutti i reality

natalia

Natalia Estrada ha un curriculum di tutto rispetto tra tv, cinema, teatro, musica e nel decennio 1994 – 2004 è stata onnipresente in tv, poi non si è più vista. Una sparizione non voluta dai piani alti, ma da lei. Un paio di mesi fa al Corriere della Sera ha confessato di essere tutt’ora riconosciuta per strada, nonostante siano passati circa vent’anni dal suo ritiro. “Quando mi vedono in giro mi dicono ‘perché non torni in televisione’. Io dico sempre ‘signora io sono qui, mi baci e mi abbracci qui’.

Per me è molto bello sentire le persone che vogliono che torni in tv e faccia qualcosa. Una delle cose più belle che mi dicono e che gli manca la mia simpatia e il mio sorriso. Sono tutte cose che mi fanno molto felice e contenta. Non mi fanno venire la nostalgia di tornare in tv però. Credo di aver smesso in un momento giusto.

Penso che uno deve capire quando dire stop per non inflazionarsi e non andare oltre, per non iniziare a dire di sì a cose che non ama”. Parole che lei stessa ha confermato questa settimana ad Oggi. Se tutt’ora è assente dalla tv è per sua scelta, dato che le proposte ne sono arrivate parecchie.“I reality? Me li hanno proposti tutti, non vedo perché dovrei andare in tv a mostrare le mie miserie.

So presentare discretamente, ballare, se volessi tornare in tv avrei altro da offrire. Ma il mio stile di vita non ha prezzo: abito in campagna, curo i miei cavalli e vivo col cappello da cowboy in testa, se lo tolgo mi sento a disagio”. Da un po’ di anni è addirittura nonna di sua figlia Tali Mastrota, avuta dalla relazione con Giorgio Mastrota; e la festa del suo cinquantesimo compleanno l’ha fatta in Colorado. “I miei 50 anni li ho festeggiati in Colorado, con una torta a tema equino e una grande grigliata. “Nonna” è solo un nome, come “50” è solo un numero. I bambini hanno già un pony, vengono con me a cavalcare. Sono la “nonna dei cavalli”.

 

Natalia Estrada non vuole tornare a lavorare in tv ho rifiutato tutti i realityultima modifica: 2022-10-07T09:25:58+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo