GF Vip Elenoire Ferruzzi e il dramma del Covid sono stata 4 mesi in coma e ho perso 40 chili

elenoire

Elenoire Ferruzzi ha raccontato ai suoi coinquilini del Grande Fratello Vip il suo dramma vissuto durante la pandemia di Covid-19, nei quali è stata in coma per 4 mesi e poi per 2 mesi ancora in ospedale. Ecco cosa ha vissuto. La settima edizione del Grande Fratello Vip prometteva scintille e, a meno di una settimana dall’inizio, eccole puntuali come un orologio svizzero.

Che Elenoire Ferruzzi si sia infatuata di Luca Salatino, ormai, è una cosa nota. Ma il suo comportamento e le sue continue allusioni a un possibile interessamento ricambiato hanno fatto saltare i nervi all’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne. E nella Casa più spiata d’Italia è scoppiata una lite furiosa.

A nemmeno una settimana dall’inizio del reality show più amato d’Italia, Elenoire Ferruzzi è certa. Secondo lei, Luca Salatino sarebbe innamorato di lei. Un amore negato in favore di telecamera solo perchè ad attenderlo al di fuori del loft di Cinecittà ci sarebbe la sua attuale fidanzata Soraia Ceruti. Ma la situazione è subito degenerata. Il 30enne romano, infatti, non accetta i continui riferimenti a un film che Elenoire si è creata nella sua testa. Perchè il fatto che Elenoire Ferruzzi sia una persona trans non le dà la possibilità di crocifiggere un ragazzo che con lei, ha cercato di essere solo gentile dopo 24 ore di conoscenza.

A Luca Salatino, infatti, non interessa Elenoire Ferruzzi e i motivi sono abbastanza evidenti: perchè non gli piace, perchè è impegnato, ma soprattutto perchè non si può invaghire di qualcuno in meno di una settimana. Una persona che non conosce. Un vero e proprio film mentale da parte della vippona che sta creando non poche tensioni all’interno della Casa.  Luca Salatino ha appreso che la Ferruzzi va dicendo che lui si è innamorato di lei.

Così, senza troppi giri di parole, ha quindi voluto affrontarla. «Tutto quello che stai dicendo lo hai vissuto nella tua testa, nella realtà non esiste! Dici che vuoi bene alla gente? Ma a chi vuoi bene? A me? Ma secondo te io c’ho provato con te? Stai dicendo tutte stron**te perché ti ho cantato una canzone d’amore? Ma che c**o stai a dì? Ma secondo te cosa ti ho fatto capire? Ma secondo te se mi vergognavo neanche ci scherzavo con te!», ha detto Luca a Elenoire.

GF Vip Elenoire Ferruzzi e il dramma del Covid sono stata 4 mesi in coma e ho perso 40 chiliultima modifica: 2022-09-26T14:43:52+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo