Meghan Markle non sopporta Katy Perry e sono vicine di casa

meghan

Secondo il Daily Star la duchessa di Sussex Meghan Markle non sopporta Katy Perry. Una fonte vicina all’attrice di Suits ha rivelato al tabloid britannico che la Markle non avrebbe perdonato alla cantante di Roar una frase pronunciata nel 2018 sul suo abito da sposa. “Orlando è molto amichevole nei confronti di Harry e Meghan. Sono in ottimi rapporti e si mette in contatto con loro anche quando vede qualcosa di strano intorno alla loro villa. Le cose non sono altrettanto buone tra Katy Perry e Meghan.

Tra le due c’è tensione e la cosa ha a che fare con una frase della popstar. Meghan è perfettamente consapevole di un commento che Katy Perry ha fatto nel 2018 sul suo abito da sposa ed è nota per serbare rancore. Sebbene il commento non volesse essere offensivo, la Markle era molto stressata in quel periodo e quelle parole l’hanno ferita. Le due non hanno grandi rapporti”.

Effettivamente Katy Perry durante un’intervista rilasciata quattro anni fa ad Entertainment Tonight ha dichiarato di aver preferito l’abito di Kate, ma ha anche aggiunto di apprezzare la Markle. La cantante americana ha speso bellissime parole per Meghan. “Avrei fatto qualche modifica al vestito. Non smetterò mai di dire la verità. Avrei scelto uno più adatto, ma la amo. Se mi è piaciuta più lei o Kate? Kate, Kate, Kate ha vinto, Kate ha vinto! Il suo vestito era decisamente più bello. Harry e la Markle? Non li conosco, ma è incredibile quello che sta significando tutto questo, i suoi sforzi umanitari, il fatto che sia una femminista orgogliosa, io amo tutto questo. La sostengo come donna e la amo e auguro a entrambi ogni bene”.

 

Meghan Markle non sopporta Katy Perry e sono vicine di casaultima modifica: 2022-08-18T12:30:36+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo