Stefano Macchi esce allo scoperto con Elisa D’Ospina dopo la rottura con Anna Pettinelli

pettinelli

Stefano Macchi e la nuova compagna Elisa D’Ospina, sono in vacanza a Ibiza.Che il matrimonio tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi fosse finito era ormai noto, ma le foto condivise sui profili social di Macchi e della sua nuova compagna ne sono la riprova. Macchi avrebbe trovato di nuovo l’amore tra le braccia di Elisa D’Ospina, modella curvy classe 1983.

A raccontare il naufragio della loro relazione era stata la stessa Pettinelli al Maurizio Costanzo Show a giugno: “Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”, aveva raccontato. Se al momento Pettinelli non ha condiviso scatti con presunti nuovi fidanzati, non si può dire lo stesso per Macchi che neanche due mesi dopo l’annuncio pubblico della separazione si sta godendo una vacanza con D’Ospina a Ibiza.
La notizia della loro relazione rende nota la fine di un altro matrimonio: quello tra D’Ospina e Andrea Alessandrini Gentili (erano sposati dal 2011). Sì, anche nel loro caso c’erano delle voci che riguardavano una crisi, ma nessuno sapeva che i due si fossero lasciati. Ora che i due sono usciti allo scoperto chissà quale sarà la reazione degli ormai ex.

Tra i due la relazione sembra andare a gonfie vele con tanto di selfie, cuori e messaggini d’amore. Elisa è una famosa modella, ha preso parte al programma Detto Fatto con Caterina Balivo e proprio tramite la trasmissione è diventata molto famosa; inoltre ha una propria linea d’abbigliamento.

Su Instagram, dove vanta ben 355mila follower condivide molte sue foto, ma tratta anche temi importanti come l’accettazione di sé e la lotta al bullismo. Ma di fronte a queste foto è arrivata la reazione di Anna Pettinelli. Dopo che Macchi è uscito allo scoperto con la modella curvy, Anna Pettinelli non ha mancato di dire la sua, seppur in maniera sottile. La conduttrice radiofonica ha prontamente cambiato la sua biografia su Instagram: “Conduttrice radio televisiva ogni giorno su RDS. Madre orgogliosissima di Carolina”, l’ex volto di Amici ha poi aggiunto una nota che sembrerebbe una frecciatina al vetriolo all’ex marito, che a differenza sua ha prontamente ritrovato l’amore: “Credevo nell’amore ora solo nell’amicizia . Sono la solita co****na”.

 

Stefano Macchi esce allo scoperto con Elisa D’Ospina dopo la rottura con Anna Pettinelliultima modifica: 2022-08-17T09:15:23+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo