Antonella Clerici in vacanza con la moglie di Fabrizio Frizzi la foto conquista i social

carlotta

Antonella Clerici posta un selfie con Carlotta Mantovan suscita le reazioni affettuose dei follower, Carlo Conti tra tutti.Proseguono le vacanze in Normandia di Antonella Clerici. Da qualche giorno la conduttrice sta trascorrendo questo periodo estivo in Francia con il compagno Vittorio Garrone e la figlia a cui si stanno aggiungendo anche delle amiche con cui condividere alcuni giorni di riposo e serenità.

Se qualche giorno fa è stata Csaba dalla Zorza a spuntare in un selfie che ha rallegrato i fan della conduttrice e la regina del galateo di Cortesie per gli ospiti, stavolta protagonista dell’ultimo post Instagram è Carlotta Mantovan, moglie dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi. “Come ogni ferragosto insieme…. Ti voglio bene Carlotta.

Noi e le nostre bimbe che crescono” ha scritto Antonella a corredo del selfie che le ritrae sorridenti, a conferma dell’affetto immenso che le ha sempre legate, ancor di più dopo la scomparsa del conduttore televisivo. Con loro anche la piccola Stella, figlia di Carlotta e Fabrizio, che oggi ha nove anni e che per la conduttrice è sempre stata una nipotina, avendola vista nascere e ora crescere insieme alla sua Maelle, poco più grande di lei.

Milgiaia sono i like arrivati ad apprezzare la foto che eccezionalmente mostra insieme le due amiche. Tra gli utenti arrivati a commentare lo scatto spiccano Carlo Conti, altro grande amico di Fabrizio, Rita Dalla Chiesa e Francesca Vaccaro che ad entrambe dedica il suo “I love you” a dimostrazione di un legame davvero sincero.

Sono passati 4 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi e il suo ricordo è sempre forte in amici, colleghi e nel pubblico che lo ha tanto amato. Antonella Clerici è tra loro e più volte ha dichiarato come la scomparsa del conduttore – avvenuta a causa di una grave malattia – l’abbia cambiata profondamente. Per Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi – che oggi ha 9 anni  Antonella Clerici è come una zia. La conduttrice ha sempre avuto un bel rapporto con la famiglia del conduttore, ma dopo la sua morte si è avvicinata ancora di più a Carlotta e alla bambina con cui tradizionalmente trascorre un periodo di vacanza. Nonostante la lontananza, si sentono spesso e come possono trascorrono del tempo insieme.

 

Antonella Clerici in vacanza con la moglie di Fabrizio Frizzi la foto conquista i socialultima modifica: 2022-08-16T16:27:42+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo