Fabio Testi sono tornato single e vivo solo con 1100 euro di pensione

Fabio

L’attore Fabio Test è tornato single dopo la storia con una donna di 35 anni. E spiega perché accettò di partecipare al Grande Fratello Vip.Nella campagna di Affi, sul lago di Garda, dove trascorre serenamente la sua vita da 81enne, Fabio Testi è rimasto solo. “Ho avuto di recente una fidanzata giovanissima che, però, dopo un po’ ha fatto pace con il moroso coetaneo e se n’è andata”, ha confidato in una recente intervista.

Dichiarazioni che mettono fine alla relazione con una giovane donna mai presentata dall’attore, e vero e proprio sex symbol del cinema degli anni Settanta, ma di cui aveva parlato di recente nel corso di alcune interviste. Lei aveva 35 anni ed è tornata ad amare un suo coetaneo “Avere una morosa, fare l’amore e non pensare all’età” era il suo segreto dichiarato per tenersi giovane, ora dovrà trovarne un altro

Una vita sentimentale da  single per Testi, che è sempre stato circondato di donne bellissime. Nel 2019 ha ufficializzato una relazione con una giovane violinista 30enne, Lisa Agnelli, grazie a cui aveva messo da parte il dolore per la fine del matrimonio con Antonella Liguori, terminato nel 2015. Prima di lei la prima moglie Lola Navarro, con cui è stato sposato dal 1979 al 1996, e ancor fino alle tante attrici cadute ai suoi piedi, comprese Ursula Andress e Anita Ekberg. Tre i figli: Fabio Testi Jr., Trini Testi, Thomas Testi.

Altrettanto intensa la sua vita professionale, che si è televisivamente conclusa – al momento – con l’esperienza al Grande Fratello Vip, avvenuta due anni fa, programma che solo oggi rivela ti aver accettato per motivi economici. “Be’, io vivo della mia pensione: 1.100 euro al mese  ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Grande Fratello mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis”.

Fabio Testi sono tornato single e vivo solo con 1100 euro di pensioneultima modifica: 2022-08-13T09:15:04+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo