Barbara D’Urso più sexy che mai le foto in costume che conquistano tutti

barbara

Barbara D’Urso si mostra in una serie di scatti in costume e conquista tutti con il suo fisico mozzafiato. Barbara D’Urso si sta godendo la sua pausa estiva dalla televisione ma nonostante la lontananza dal piccolo schermo sa sempre come far parlare di sé e finire sui giornali. Questa volta, però, al centro del dibattito mediatico non c’è il suo lavoro ma il suo fisico da urlo.

La conduttrice si è mostrata in una serie di scatti in costume e senza trucco dove appare più sexy che mai, e la D’Urso si è concesso un momento di relax in piscina dopo divertenti cenette con gli amici e pomeriggi passati nella natura ad assaporare profumi e suoni della campagna, e ha mostrato a tutti il suo fisico invidiabile e quello stacco di gambe che lei stessa ha deciso di celebrare con un commento ironico sul suo post Instagram, infatti, ha accompagnato le sue foto che la ritraggono con un costume intero bianco che mette in risalto il suo décolleté e la sua abbronzatura, con una caption allo stesso tempo autocelebrativa e divertente.

E lo stacco di gambe nella foto 3????” scrive Barbara affianco alle sue foto per poi aggiungere un “grand’angolo mood on” facendo, così, riferimento al suo uso del grand’angolo per la foto che rende le sue gambe ancora più lunghe e sexy. In tanti hanno commentato gli scatti della D’Urso sottolineando la sua perfetta forma fisica e la bellezza della sua pelle a 65 anni. E così, Barbara, che presto rivedremo alla conduzione del suo amato programma televisivo che la vede protagonista dei pomeriggi di Canale 5.

 

Barbara D’Urso più sexy che mai le foto in costume che conquistano tuttiultima modifica: 2022-08-09T17:08:51+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo