Clarissa Selassié non approva la scelta di Signorini di Orietta Berti opinionista diamo spazio ai giovani

clarissa

Clarissa Selassié nel corso di questi ultimi mesi ha più volte ammesso di esser pronta a ricoprire il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. Ma, nonostante l’ottimo rapporto con il conduttore Alfonso Signorini e una vacanza a Mykonos fatta insieme, quando lui ha dovuto scegliere chi affiancare alla confermata Sonia Bruganelli, il suo nome non è stato preso in considerazione. Come sappiamo, infatti, al posto di Adriana Volpe è stata chiamata Orietta Berti. “Cosa ne penso delle opinioniste? Allora assolutamente massimo rispetto per le grandi carriere di queste due donne, ma io mi ero sempre espressa in questi mesi nel voler fare anche io l’opinionista. Credo che non abbiano avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me!”, ha commentato Clarissa Selassié.“Sicuramente avrei preso una fascia molto più vasta, dai teen, ai millennials, ai Generazione Z. Ma tantissime altre ancora.

Poi a me piace commentare il gossip, ho il carattere e nonostante i miei 20 anni ero pronta a dire la mia, ad andare controcorrente e a dimostrare che noi giovani donne siamo in grado di riempire questo ruolo”. “Tutti parlano di gavetta, ma non è di certo la gavetta a prepararti. Ho visto persone con 40 anni di carriera non essere in grado di portare rispetto a nessuno, nemmeno a loro stessi. Credo che la televisione si debba un po’ svecchiare perché quest’anno la più giovane ha 60 anni. Insomma diamo spazio ai giovani: siamo tanti e abbiamo voglia di lavorare”.

Il motivo che abbia spinto Alfonso Signorini a scegliere Orietta Berti come nuova opinionista non ci è dato saperlo, ma pare che la cantante – per accettare questo ruolo – si sia fatta mettere nero su bianco anche un One Woman Show su Canale 5 sulla falsariga di quello fatto l’anno scorso da Iva Zanicchi.

 

Clarissa Selassié non approva la scelta di Signorini di Orietta Berti opinionista diamo spazio ai giovaniultima modifica: 2022-07-05T13:27:09+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo