Miriana Trevisan paura in un parco sono stata aggredita sono sconvolta

miriana

Una mattinata da dimenticare per Miriana Trevisan. L’ex gieffina si trovava in un parco a Roma con il suo migliore amico Alessandro, quando un uomo visibilmente ubriaco li ha aggrediti. Lo sconosciuto ha iniziato a minacciare i due e poi ha lanciato delle bottiglie. La Trevisan ha avuto il terrore che il folle volesse tagliarla con i vetri. Durante la diretta Instagram Miriana ha provato anche a riprendere l’uomo, ma senza riuscirci. “Ciao ragazzi faccio questa diretta perché siamo appena stati aggrediti, io e Alessandro, ci hanno tirato delle bottiglie. Ci trovavamo in un parco. Adesso io voglio cercare di beccarlo questo.

Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha scaraventato un bidone con delle bottiglie, che ci ha tirato addosso, minacciandoci di andarcene. Mi ha detto cose in inglese che non voglio ripetere e che hanno a che fare con il mio c**o. C’erano anche delle ragazze che praticavano sport. Siamo in un parco e vi mando la zona dove siamo. Ma vi rendete conto cosa succede qui la mattina?”. “Ovviamente puzzava di alcol, con una bici ci ha seguiti e abbiamo chiesti aiuto ad un ragazzo che ci ha accompagnati in macchina. Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro. Questa è Roma, alle 11 del mattino. Adesso voglio trovarlo, sono nera. Voglio trovarlo, sono arrabbiata. Voglio farlo vedere, mostrarlo. Non so se chiamare la Polizia, perché siamo scappati. C’erano anche dei bambini e si sono spaventati tutti.

Stavamo facendo delle foto ed è assurdo. Questo era con una bicicletta, era completamente imbrattato sporco. Siamo davvero sconvolti. Ci troviamo in via Tiburtina, sono sudatissima, non riesco a respirare per quello che è successo. Ci ha proprio minacciati con delle bottiglie e non è possibile vivere così alle 11 del mattino”.

 

Miriana Trevisan paura in un parco sono stata aggredita sono sconvoltaultima modifica: 2022-05-25T15:39:44+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo