Guendalina Tavassi litiga con Mercedesz sei falsa ti ho sbugiardata

isola

Duro scontro tra Guendalina Tavassi e Mercedesz Henger si sono messe ad urlare in riva al mare. Tutto è iniziato quando l’ex gieffina ha raccontato ad Estefania Bernal il motivo per cui suo fratello Edoardo ha raffreddato i rapporti con Mercedesz. “Lei è venuta con un piano studiato. Dice che si è lasciata due settimane prima dell’Isola, ma considerando la quarantena, in pratica è stata single sette giorni. Perché già in hotel registrava messaggi in cui diceva che le piaceva Edoardo, la parlata romana, gli uomini ironici. Per me questa è falsità e io l’ho sbugiardata. Una persona che si lascia sta male non pensa a rimorchiare Edoardo”.

Mercedesz stava passato, ha sentito parte del discorso ed ha dato della falsa a Guendalina, che ha alzato i toni: “Sappi che se Edo non si fida è colpa tua, non mia che gli ho messo i dubbi. Smettila di dire che sono io ad aver fatto notare a mio fratello che tu eri fidanzata fino a due settimane prima di arrivare a L’Isola. La verità è che lui si è fatto i suoi calcoli e si è sentito preso in giro. Lui è mio fratello gli voglio bene e non mi va che tu lo prenda per il c**o. E che non si azzardarti a metterlo contro di me! Ti ho spu*****ta davanti a tutti per la bugiarda che sei“. Mercedesz Henger attacca Guendalina: “Sei una bugiarda e mi hai messo contro Edoardo”.

La figlia di Eva Henger ha perso la calma ed ha velatamente accusato Guendalina di essere stata gelosa del suo rapporto appena nato con Edoardo. La nuova naufraga ha anche spiegato che non si è lasciata 2 settimane prima de L’Isola dei Famosi, ma almeno 3 (come se cambiasse molto). “Te vedevi tuo fratello contento con me e gli hai messo i dubbi. Poi hai messo in bocca a me parole non veritiere. Tu per dei dubbi mi hai smer**to pubblicamente ed è orrendo. E non urlare che a me piace parlare con tranquillità. Tu vedi il male in tutto quello che succede. Mio dio che bugiarda che sei! Edo ha iniziato a non fidarsi di me per colpa tua.

Sei te che gli hai messo la pulce nell’orecchio che ero fidanzata fino a poco tempo fa e che ero interessata a lui per finta già in Italia. Se vogliamo essere precisi io ero fidanzata fino a due settimane prima di fare la quarantena per venire qui! E poi cosa ne sai di come stavo e che rapporto avevo? Non tutte le storie sono uguali e non è che per forza dovevo chiudermi e star male in una stanza. Devi smetterla di giudicare tutti”.

 

Guendalina Tavassi litiga con Mercedesz sei falsa ti ho sbugiardataultima modifica: 2022-05-19T20:30:51+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo