Cesara Buonamici ha detto il sì a Joshua Kalman dopo 24 anni e la festa tra le colline toscane

cesara

Tanti i volti noti del Tg5 che erano presenti alla cerimonia e al ricevimento. Cesara Buonamici ha detto sì a Joshua Kalman dopo 24 anni di fidanzamento a Fiesole e poi ha festeggiato in stile country tra le colline toscane. Molti i volti noti del Tg5 che erano presenti alla cerimonia e al ricevimento.

La storica giornalista e conduttrice, infatti, ha dato appuntamento agli amici più cari nella tenuta di famiglia nella frazione di Montebeni. «Quanti ricordi bellissimi abbiamo insieme cara Cesara – ha scritto Cristina Parodi a corredo delle immagini pubblicate sui social – in quegli anni in cui non si facevano foto coi telefonini e ci si parlava per davvero guardandosi negli occhi, senza mandare messaggi: 27 anni dopo il mio matrimonio è arrivato il tuo.

Le cose importanti si possono aspettare a lungo. Sono felice di dividere di nuovo con te una promessa d’amore».La celebre giornalista e conduttrice del Tg5, 65 anni, e il medico israeliano si sono conosciuti più di vent’anni fa a Roma. La coppia ha scelto di giurarsi eterno amore proprio a Fiesole in quanto città natale della giornalista, la quale ha dichiarato: «Questo è il posto giusto per il nostro matrimonio».

Cesara Buonamici ha detto il sì a Joshua Kalman dopo 24 anni e la festa tra le colline toscaneultima modifica: 2022-05-16T14:32:08+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo