Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci di nuovo genitori è nata la piccola Mia Annabelle

mariano

L’influencer Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci hanno annunciato l’arrivo della loro quarta figlia, spiegando che in sala parto le cose si sono fatte complicate. Dopo tre maschietti, è finalmente arrivata la femminuccia per Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci. La coppia ha annunciato sui social la nascita della loro figlia, Mia Annabelle, pubblicando una foto della sua manina tra quelle dei genitori. Non è stato un parto facile, il travaglio è stato lungo e complicato ma alla fine tutto si è risolto per il meglio e mamma e papà hanno potuto abbracciare la loro piccolina. “‘Grandi cose ha fatto per noi il Signore e noi siamo pieni di gioia’ Salmo: 126. Benvenuta Mia Annabelle Di Vaio.

È stata una giornata dura, probabilmente la più dura delle 4, ma Dio è stato più grande che mai e ha vegliato su mia moglie e sulla mia principessa! Grazie famiglia per i vostri messaggi, vi vogliamo tanto bene, Ele ora sta bene! Le farà piacere leggere i vostri messaggi quando si sveglierà!” si legge in un post congiunto sui profili di Mariano ed Eleonora, che sono già genitori di Nathan Leone, Leonardo Liam e Filiberto Noah.

Per stemperare la tensione delle ore precedenti al parto, Di Vaio si è intrattenuto sui social con giochi di domande e risposte. Dietro l’apparenza serena però si nascondeva tanta preoccupazione. “Grazie a Dio è andato tutto bene ma è stata veramente dura… Mamma mia che giornata!” ha detto nelle storie quando finalmente ha potuto tirare un sospiro di sollievo all’uscita dall’ospedale di Perugia. Non ha spiegato i dettagli, lasciando alla Brunacci la possibilità di farlo lei stessa, ma ha lasciato intendere che ci sono state alcune complicazioni che li hanno tenuti con il fiato sospeso. Ma ora è acqua passata, resta solo la gioia di godersi la loro grandissima Di Vaio family.

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci di nuovo genitori è nata la piccola Mia Annabelleultima modifica: 2022-01-27T09:00:44+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo