Gigi D’Alessio è di nuovo papà è nato il piccolo Francesco

gigi

Il cantautore Gigi D’Alessio dà l’annuncio su Instagram. Francesco è il frutto del nuovo amore tra Gigi e Denise Esposito.Francesco D’Alessio è appena nato. Il quinto figlio di Gigi D’Alessio è nato e a darne la notizia è proprio il cantante con un post su Instagram.

È il bebè che lo lega sempre di più a Denise Esposito, è lei la mamma del piccolo Francesco ed è lei ad aver fatto innamorare di nuovo il cantautore.«Francesco, benvenuto alla vita» è con questo messaggio che Gigi D’Alessio saluta il nuovo arrivato e dà l’annuncio a tutti i suoi follower. Fresco reduce dalla gioia professionale del successo d’ascolti di The Voice Senior, Gigi D’alessio annuncia con dolcezza e soddisfazione l’arrivo del suo piccolo Francesco.

Gigi D’Alessio ha pubblicato il tradizionale cartellino con tutte le informazioni del neonato. Francesco D’Alessio è nato il 24 gennaio 2022 alle ore 15.14 con il peso di 3,240 kg. Francesco D’Alessio arriva nella grande famiglia di Gigi dopo Claudio, Ilaria, Luca e Andrea. I primi tre figli dell’unica donna che ha sposato, Carmela, il quarto è invece il frutto dell’amore della lunga storia con Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio è di nuovo papà è nato il piccolo Francescoultima modifica: 2022-01-25T15:42:39+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo