Armando Incarnato verso L’Isola dei Famosi la verità di Marika Geraci

armando

Il programma L’Isola dei Famosi è stata citata ben due volte durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri. La prima con Biagio Di Maro (lui stesso ha confessato che gli piacerebbe partecipare), la seconda durante un confronto fra Armando Incarnato e Marika Geraci.

I due hanno (per l’ennesima volta) litigato e proprio durante il faccia a faccia la Geraci ha incalzato:“Il tuo mood da cinque anni è sempre lo stesso: stare qui per.. ma neanche quest’anno vai in Honduras? Non ci vai neanche quest’anno? Casomai vai a nuoto, così per marzo arrivi.

Ho letto che ci andrai! Ho letto solo che andrai a L’Isola dei Famosi! Se fossi un’autrice televisiva ti prenderei a fare un reality perché reciti benissimo”. Armando Incarnato ha preso le distanze da quelle affermazioni.“In Honduras posso andarci anche senza Isola dei Famosi, mi faccio un biglietto aereo e vado in Honduras a farmi una vacanza! Se cerchi notizie di me online leggi bene, perché io non ho mai detto che andrò in Honduras!”

Armando Incarnato verso L’Isola dei Famosi la verità di Marika Geraciultima modifica: 2022-01-19T19:00:11+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo