Marialuisa Jacobelli è la star del calendario più sexy del 2022

marialuisa

Marialuisa Jacobelli la protagonista del calendario più sexy e più atteso del 2022, quello di “For Men Magazine”. La presentatrice e opinionista 29enne si svela in tutta la sua prorompente bellezza per dodici mesi davvero bollenti. per non dire del Backstage. È il più atteso dell’anno, il calendario di For Men Magazine (Cairo Editore, che controlla Rcs, editrice di Oggi e oggi.it), il mensile maschile più venduto in Italia. E con il numero in edicola dal 7 dicembre ecco il Maxi Calendario 2022. protagonista l’esplosiva Marialuisa Jacobelli, immortalata dagli scatti del celebre fotografo Emanuele Jeane Appendino.

Un appuntamento imperdibile, giunto alla 21esima edizione, per accompagnare e far sognare i lettori di For Men Magazine lungo tutto il 2022: nelle quattordici meravigliose fotografie del Maxi Calendario emerge mese dopo mese l’irresistibile e prorompente sensualità di Marialuisa Jacobelli, come si può ammirare anche nel bollente video e nelle immagini mozzafiato del backstage. “Calcio e belle donne: è l’accoppiata che da sempre fa impazzire gli uomini.

E lei Marialuisa Jacobelli, protagonista del Maxi Calendario 2022 di For Men Magazine è la mora esplosiva che ha fatto davvero impazzire il mondo del calcio”, spiega il direttore Andrea Biavardi. “Non solo perché è spesso ospite di programmi sportivi, regina di Instagram e modella dalle curve esplosive, ma anche perché di lei si sono occupati i giornali di tutto il mondo per una sua celebre liaison con. Lo scoprirete solo su For Men Magazine, guardando le 14 immagini super-hot, scattate dal fotografo delle dive Emanuele Jean Appendino che accompagneranno il nuovo anno da gennaio a dicembre. Avete visto la foto di copertina di Marialuisa? Non credo abbia bisogno di altre presentazioni. In attesa di scoprire chi vincerà il campionato quest’anno, una cosa è certa: il pallone d’oro della bellezza lo ha già vinto lei!”.

Marialuisa Jacobelli è la star del calendario più sexy del 2022ultima modifica: 2021-12-01T16:00:05+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo