Lo chef Roberto Valbuzzi presto papà bis la moglie Eleonora Laurito è incinta

chef

Lo chef Roberto Valbuzzi sui social annuncia la seconda dolce attesa della moglie Eleonora Laurito.”Du gusti is meglio che one”, scrive Roberto Valbuzzi sui social, citando un noto spot degli anni Novanta, per annunciare la seconda gravidanza della moglie Eleonora Laurito.

La famiglia dello chef si prepara a crescere ancora dopo l’arrivo di Alisea (nata nel gennaio 2020): la cicogna porterà un maschietto o una femminuccia?Roberto ed Eleonora hanno dato la bella notizia ai follower con lo stesso scatto. Lo chef è inginocchiato davanti alla moglie con la loro bimba in braccio, che a sua volta tiene una manina appoggiata sulla pancia della mamma. “Baby 2 is coming” scrive la blogger 30enne postando la foto della sua famiglia riunita. Gli auguri social non mancano, prima tra tutti quelli di “zia” Csaba Dalla Zorza, grande amica di Valbuzzi.

E poi Beatrice Valli, Benedetta Parodi, Michela Coppa, Martina Panagia e molti altri.Eleonora e Roberto si sono sposati nel 2018 dopo sei anni insieme. Lei ha un passato nel mondo dello spettacolo ma, dopo aver partecipato ad alcuni show in tv, ora si dedica al suo blog e alla cura del ristorante di famiglia. Lui è uno chef in carriera, molto amato anche dal pubblico televisivo. La nascita di Alisea ha coronato il loro sogno d’amore e ora il bebè in arrivo sarà la ciliegina sulla torta.

Lo chef Roberto Valbuzzi presto papà bis la moglie Eleonora Laurito è incintaultima modifica: 2021-12-01T09:00:21+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo