Walter Zenga smentisce la crisi con la moglie Raluca Rebedea

walter

Walter Zenga insieme alla moglie Raluca Rebedea e i due figli, Samira Valentina e Walter Mattia non erano presenti al matrimonio del figlio Niccolò Zenga con Marina Crialesi: “Vi auguro ogni bene”, scrive l’ex portiere ai neo-sposi. Poi annuncia una reunion pre-natalizia di famiglia allargata. Con tanti saluti da Dubai.

Walter Zenga è tornato al centro del gossip per una nuova presunta crisi con la moglie Raluca Rebedea e per l’assenza al matrimonio del figlio Niccolò con Marina Crialesi dice la sua con un post piccato su Instagram. Con tanti saluti da Dubai assieme alla sua famiglia. “Non amo rispondere sui social e nemmeno smentire notizie non vere”, attacca Walter Zenga, al quale per prima cosa preme far sapere di essere al fianco del figlio Niccolò e della neo moglie Marina Crialesi: “Vi auguro ogni bene e noi sappiamo… agli altri lasciamo il gusto di parlare di dire cose senza senso”.

Dopo la cerimonia intima in comune, a Roma, alla presenza di un ristretto gruppo di amici, arriveranno anche il sì in chiesa e la grande festa, con le famiglie presenti. Prima di allora papà Walter, che dopo anni turbolenti ha fatto pace con tutti i figli, lascia intendere una reunion imminente: “Ci vediamo presto a Milano tutti insieme”, per una “cena pre natalizia” con Niccolò, Andrea e la fidanzata Rosalinda Cannavò. “Magari riusciamo anche a coinvolgere Jacopo”.

Infine Zenga smentisce il nuovo gossip sulla sua irrequieta vita sentimentale, cioè la sbandata per una giovane bionda e la crisi con la terza moglie. “Lo dico per un ‘amico’ scanso equivoci e ritrovarmi ancora con qualche notizia falsa e priva di fondamento del tipo, lascia Dubai e torna a vivere a Milano… stranamente sono a Dubai. Ps un abbraccio da Samira, Walter jr e Raluca… ah già scusate non lo sapevano”.

Walter Zenga smentisce la crisi con la moglie Raluca Rebedeaultima modifica: 2021-11-29T18:00:07+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo