Cristina Chiabotto a spasso per con il marito Marco Roscio e la figlia Luce Maria

chiabotto

Cristina Chiabotto con il marito Marco Roscio e la figlia Luce Maria a Roma nelle immagini esclusive del settimanale “Oggi”. La Chiabotto in giro per Roma in famiglia. Il marito si irrigidisce con i paparazzi e lei bacchetta la tata.

Gita romana per Cristina Chiabotto e famiglia, che nella circostanza comprende il marito Marco Roscio, l’adorabile Luce Maria e i suoceri, e c’è anche anche la tata di Luce. «Vedesse che incanto, che unità!», si scioglie uno dei paparazzi che ha seguito la famiglia tra l’Hotel de la Ville e un appartamento dei Roscio in zona Piazza di Spagna.

La prima si è prodotta proprio quando Cristina e Marco, a spasso con il passeggino, hanno incrociato i paparazzi: lei ha squadernato l’intero campionario dei suoi sorrisi sorpreso, finto sorpreso, felice, standard, lui si è rabbuiato. La situazione è peggiorata quando i fotografi hanno cominciato a chiedere a gran voce il bacio. Roscio si è chiuso in un broncio che nemmeno le moine di Cristina sono riuscite a sciogliere. La seconda increspatura ha avuto per protagoniste Cristina e la tata, che deve aver sbagliato qualcosa, e la Chiabotto bacchetta la tata.

Cristina Chiabotto a spasso per con il marito Marco Roscio e la figlia Luce Mariaultima modifica: 2021-11-27T10:30:19+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo